L’Earth Day è arrivato ma questa volta il Villaggio per la Terra si sposta sul Web!

Ci siamo, l’Earth Day è finalmente arrivato al 50° anniversario!

E noi Gechi, come ogni anno, avremmo dovuto essere al “Villaggio per la Terra per festeggiare questa ricorrenza insieme a Earth day Italy e  le centinaia di organizzazioni partner. Ma nonostante la situazione attuale non ci consenta di vederci come di consueto a Villa Borghese a Roma, non ci perdiamo d’animo e troviamo comunque il modo di tenervi compagnia insieme ai nostri piccoli amici animali dalle caratteristiche incredibili!

Come? Partecipando alla maratona multimediale One People One Planet (la potete trovare cliccando qui) con contenuti di alto valore culturale, di forte impatto mediatico e che richiamino tutti all’unità.

Quando? Ovviamente il 22 aprile: Giornata mondiale per la Terra
La maratona sarà realizzata e promossa in collaborazione con importanti media partner tra cui Vatican Media, RAI, ANSA, web promoter e reti internazionali. Il tutto trasmesso su una piattaforma digitale come luogo virtuale in cui tutti i popoli si potranno unire e parlare tra loro nella giornata mondiale della Terra.
Ci trovate sul sito www.onepeopleoneplanet. it con diversi episodi dedicati agli animali dai superpoteri bestiali e in una intervista su Rai Play che riguarderà proprio uno di loro… qualcuno che porta la sua casa sempre con sé…

#OnePeopleOnePlanet #iocitengo #CosaHoImparato #EartDay2020 #4Women4Earth #geco