Superpoteri bestiali al Science Web Festival

Inizia oggi il Science Web Festival, un grande festival che vive interamente sul web al grido di #ladivulgazionenonsiferma.

In questi giorni di limitazione della libertà di spostamento come misura di contrasto alla diffusione del nuovo Coronavirus, Alessio Perniola, divulgatore scientifico formatore, fondatore del progetto didattico Multiversi, ha organizzato, in collaborazione con tantissime associazioni e divulgatori scientifici, un grande festival web della scienza: il Science Web Festival.

Si tratta di un grande festival scientifico, della durata di 10 giorni, con un programma fitto di eventi in video, tutti rigorosamente online, ospitati dalle piattaforme social (Facebook, Instagram e YouTube) del festival. L’intento è quello di portare sollievo alle migliaia di studenti e studentesse lontani dai banchi di scuola, ma non solo: gli eventi sono pensati per tutta la famiglia, dai più piccini fino agli adulti.

Anche G.Eco ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e ogni giorno presenterà uno dei nostri animali dai “Superpoteri Bestiali”!

Seguiteci!