Prossimi appuntamenti


Prossimi appuntamenti:

 

 

Il 27 Ottobre ha inaugurato a Roma il Luneur Park, un Giardino delle Meraviglie dedicato a tutti i bambini dai 0 ai 12 anni e G.Eco ne fa parte!

Per le scuole abbiamo delle proposte dedicate ai bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, le trovate qui: 

http://www.luneurpark.it/web/guest/scuole

Inoltre, tutti i fine settimana e i giorni festivi ci troverete all'interno dell'area verde "La Terra delle Farfalle", in fondo al parco.
Cercate i LUNALAB sotto le pergole di legno oppure salvate l'intero Regno Boscoso di Maia nell'avventura "Il segreto della Pozione Perduta".

Per info sugli attuali laboratori: http://www.luneurpark.it/web/guest/laboratori

Vi aspettiamo!

 

Arrivano i G.Ecompleanni anche al Luneur!

FESTA MAIA:
Divertimento libero nel Giardino delle Meraviglie con Laboratorio nella Terra Delle Farfalle alla scoperta del mondo della natura e della botanica. In base all’età sarà possibile scegliere tra 4 diversi laboratori, che cambieranno nel corso dell'anno.
Utilizzo illimitato delle giostre più laboratorio della durata di 30 minuti. Gazebo a disposizione per taglio torta e scarto regali (30 minuti).

Min. 15 bambini. È richiesto un adulto ogni 3 bambini. Nei giorni infrasettimanali sarà possibile l’utilizzo esclusivo del gazebo per la durata di 3 ore con opzione di scelta del menù merenda o pranzo.

Info e prenotazioni: feste@luneurpark.com

 
Tre delle realtà di divulgazione scientifica dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si uniscono per creare un corso di scienza per bambini!
Due sabati al mese, dalle 16.00 alle 18.00 i bambini potranno scoprire la Biologia con G.Eco, la chimica con LUDIS e la fisica e astronomia con ScienzImpresa, da Gennaio a Giugno.

Il corso sarà ospitato presso l'Asilo "La mia Casetta", in via del Mascherino 75, Roma (zona Prati).

Per info e prenotazioni: callegaricostanza@gmail.com